Monark – Il nuovo RPG arriverà nel 2022!

NIS America è felice di annunciare che Monark arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC all’inizio del 2022.

In Monark puoi affrontare te stesso e le minacce che ti circondano per salvare le persone che ami? La Shin Mikado Academy è avvolta da una Nebbia che induce alla follia e solo tu puoi salvare tutti coloro che sono all’interno. Sviluppa il tuo Ego per rompere i patti stabiliti dai Pactbearers e rimuovi la Nebbia corrotta.

A proposito del gioco:

Fino a che punto potrai spingerti per salvare le persone che ami? Potrai affrontare le minacce che ti circondano? Puoi affrontare te stesso?

Il tuo mondo è immerso nella follia quando la misteriosa e micidiale Nebbia circonda la Shin Mikado Academy. Per salvare i tuoi amici, entri nell’Otherworld, una dimensione piena di Demoni oltre il mondo reale. All’interno di questo regno enigmatico, devi imparare a sfruttare la tua Authority of Vanity ed evocare un battaglione di Fiends, il cui potere deriva dall’Ego del loro padrone.

Sviluppa il tuo Ego attraverso vari test psicologici per aumentare il potere dei tuoi Fiends e guida le tue forze in battaglia per combattere con e contro i sette “Pactbearers” che stanno corrompendo l’accademia. Abbraccia il potere della tua follia per guadagnare forza, ma fai attenzione a non andare troppo lontano, per non rischiare di perderti. Compagni studenti e istruttori ti presteranno il loro aiuto nella tua ricerca per risolvere le anomalie in tutto il campus.

 Caratteristiche principali:

  • Discesa nella follia: Alterna l’esplorazione della nebbia del mondo reale e il combattimento nell’enigmatico Otherworld. Invoca gli alleati, combatti i nemici e svela i misteri che circondano la tua accademia. Salverai il mondo o impazzirai e verrai sconfitto?
  • Nella nebbia e oltre: Immergiti in un regno oscuro dove la realtà e te stesso si scontrano. I misteriosi mondi che esplorerai prendono vita in uno stile surreale e oscuro neo-fantasy, con intricati design dei personaggi e ambientazioni evocative.
  • Il potere dell’Ego: Rafforza il tuo Ego e personalizza l’aspetto e le abilità dei tuoi Fiends. Sblocca diversi Fiends da comandare in battaglia e usa il sistema tattico a mano libera per posizionare le tue unità e scatenare la distruzione sui tuoi nemici.
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”