Satya Nadella e Phil Spencer parlano del gaming di Microsoft!

In attesa del primo Xbox & Bethesda Games Showcase di domenica 13 giugno, all’interno del quale sarà svelata un’incredibile lineup di giochi, Satya Nadella, CEO di Microsoft, e Phil Spencer, Head of Xbox, hanno discusso dell’importanza del gaming all’interno dell’ecosistema di Microsoft e del suo impatto sul mondo.

Nel corso della loro conversazione, Satya e Phil hanno delineato la vision di Microsoft, che intende creare una community positiva di giocatori, a prescindere da dove si trovino, nonché il ruolo centrale dell’azienda e come intenda definire il futuro del gaming.

All’interno della discussione sono state inoltre condivise alcune novità sul successo di Xbox Game Pass, sull’impegno di Microsoft nel portare l’esperienza Xbox su più schermi, e su Xbox Cloud Gaming.

In aggiunta al blog post su Xbox Wire, la conversazione tra Satya e Phil è anche disponibile in formato video! Qui sotto trovate i due filmati da vedere:

Cosa ne pensate delle loro dichiarazioni? Fatecelo sapere sui social o nei commenti al post!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”