Void tRrLM();++ //Void Terrarium++ ora disponibile per PS5!

NIS America è entusiasta di annunciare che il suo primo titolo per PS5void tRrLM();++ //Void Terrarium++, è ora disponibile in Europa e Nord America!

 

Le nuove caratteristiche di Void Terrarium++ sono disponibili sotto forma di DLC per le versioni del gioco per PS4 e Nintendo Switch.

A proposito del gioco:

In un mondo contaminato da funghi tossici, un robot di manutenzione scartato trova una ragazza di nome Toriko sull’orlo della morte. Dopo averla curata, i giocatori capiranno subito che potrebbe benissimo essere l’ultima persona rimasta ed è altamente vulnerabile alle condizioni mortali del mondo esterno. Per garantire la sua sopravvivenza, il robot e il suo nuovo amico, un’intelligenza artificiale dismessa nota come IA di fabbrica, creano un rifugio per lei all’interno di un terrario. Per rafforzare il terrario e la cattiva salute di Toriko, il robot solitario deve avventurarsi nella landa desolata per raccogliere risorse mentre combatte contro le macchine vagabonde e le creature mutanti che vagano lì. Lungo la strada, il futuro incerto dell’esistenza di Toriko e dell’intera razza umana, verrà lentamente alla luce…

Caratteristiche Principali:

Speranza in un mondo gelido: Dal creatore di A Rose in the Twilight e htoL#NiQ:The Firefly Diary, questa straziante avventura roguelike combina immagini accattivanti con una storia post-apocalittica cupa ma stravagante.

Aggiornamento di Sistema: Void Terrarium++ funziona meglio che mai su PlayStation®5 e viene fornito in bundle con contenuti aggiuntivi come nuove emote, abiti, acconciature e un ambiente tutto nuovo da esplorare.

Protocollo legacy: Lo straordinario stile visivo di Void Terrarium, l’esclusivo gameplay roguelike e il sistema di custodia fanno ritorno.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”