Hot Wheels Unleashed – Ecco il College Campus!

Un nuovo video di gameplay di Hot Wheels Unleashed svela la terza ambientazione: il College Campus!

La scuola non è mai stata così divertente!

Mattel e Milestone hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di gioco di Hot Wheels Unleashed che svela la sua terza fantastica ambientazione, il College Campus.

Situato in un tipico liceo americano, il College Campus è un ambiente complesso con un corridoio principale che collega tre diverse stanze: la biblioteca, l’aula e il laboratorio di chimica. Il giocatore può creare piste che collegano stanze diverse usando il corridoio o… il pozzo di ventilazione molto in alto!

Altre 2 location sono già state rivelate: il garage scuro e arrugginito, con il suo mood underground e il grattacielo, un cantiere che metterà alla prova la paura delle altezze dei giocatori.

Il nuovo video di gioco ha anche svelato sei nuovi veicoli tra gli oltre 60 disponibili al Day 1. Le nuove sei macchinine rivelate sono: Street Wiener ™, Total Disposal, Power Rocket ™, Skull Crusher ™, Tanknator ™, Winning Formula ™ ed Exotique ™.

Ti piacciano i videogames? Segui la pagina dedicata a QUESTO LINK e sarai sempre connesso con noi!

Altre ambientazioni e auto verranno rivelati nei prossimi mesi.

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con le macchinine reali. Il gameplay include gare adrenaliniche, una vasta scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con diverse skin e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita di tutti i giorni con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco presenta anche un rivoluzionario Track Editor che consente ai giocatori di personalizzare le piste in qualsiasi ambientazione e condividerle con la community del gioco.

Per maggiori informazioni e per effettuare il pre-order, visita hotwheelsunleashed.com. I piloti possono unirsi alla conversazione #HotWheelsUnleashed su FacebookInstagram, YouTube  e Twitter.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”