La World Series of Warzone ha inizio!

Oggi ha inizio una nuova era per gli scontri competitivi di Call of Duty: Warzone: Activision Blizzard Esports annuncia la World Series of Warzone, nota anche come WSOW in cui i migliori giocatori di Call of Duty parteciperanno per il più grande montepremi mai visto in Warzone.

Questa vetrina per i migliori talenti di Nord America ed Europa vedrà terzetti e coppie competere in quattro competizioni online su Warzone, in un evento di dimensioni mai viste prima tenuto da Activision Blizzard Esports.Durante il primo anno, la World Series of Warzone avrà un montepremi di $1,2 milioni divisi tra i quattro eventi. Il primo di questi, una competizione tra terzetti, che verrà tenuto il 23 giugno perla regione del Nord America.

La World Series of Warzone è un evento ad arruolamento dove la squadra guadagna punti per ogni uccisione e per il piazzamento finale in ogni match. A sua volta, ogni squadra gioca inoltre per un team allargato di 10 squadre guidato da un Capitano, e il Team con più punti sommando i punteggi delle varie squadre riceverà premi aggiuntivi.

Si comincia con cinque Capitani, selezionati tra i migliori giocatori di Call of Duty, che verranno annunciati in futuro. Guideranno cinque squadre da 10 terzetti o 15 coppie (30 giocatori in totale), tra cui il terzetto di cui il Capitano farà parte assieme a due giocatori arruolati sul momento.

I giocatori potranno qualificarsi per la WSOW ed essere idonei per l’arruolamento in uno di due modi:

1.Una parte dei giocatori della WSOW verrà invitata direttamente da Activision. In più, i 12 team della Call of Duty League avranno l’opzione di invitare una squadra a loro scelta. Segui i tuoi team preferiti per maggiori informazioni su come hanno intenzione di selezionare i giocatori per la competizione, e facci sapere chi vorresti veder competere usando gli hashtag #WorldSeriesofWarzone e #WSOW.

2. Le qualifiche libere e alcuni tornei della community verranno ospitati dalle organizzazioni del team della Call of Duty League e dai partner ufficiali del programma WSOW.

Visita il blog di Call of Duty per tutti gli aggiornamenti riguardo alla World Series of Warzone, compreso quando si terranno le altre qualifiche, come sintonizzarsi e molto altro.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”