Dal Tenda – Bees il reame segreto – In arrivo a fine maggio

Bees: il Reame Segreto è un gioco di carte dove le api raccolgono polline e producono miele. Giocherai con carte con bellissime illustrazioni e collezionerai cristalli di polline coloratissimi per ottenere più punti vittoria degli altri giocatori.

Il gioco è pensato per giocare in famiglia, le regole sono semplici e facili da apprendere e il gioco scorre agevolmente.

Può essere apprezzato da coloro che stanno iniziando la propria avventura nei giochi da tavolo o da coloro che apprezzano un gioco rilassante semplice e sempre divertente da giocare.

Siamo quindi di fronte ad un divertente family game adatto a tutte le età (l’editore consiglia 8+), per 2-6 giocatori, con partite singole della durata di circa 15′, che sarà venduto al prezzo di 19,99€

Preordina ora la tua copia di Bees il Reame Segreto a QUESTO LINK!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”