The Sims 4 annuncia Oasi in Giardino Kit, disponibile dal 18 maggio

Quest’estate illuminate gli spazi con la luce naturale del sole e date il benvenuto a una brezza rinfrescante con The Sims 4 Oasi in Giardino Kit!

Curato per i Simmers che desiderano progettare un’oasi serena ed elegante al centro delle loro case, The Sims 4 Oasi in Giardino Kit fornisce elementi armoniosi e vibranti ispirati ai riad del Marocco.

Oasi in Giardino offre ai giocatori molte più possibilità per far sì che possano esprimere la loro creatività e progettare spazi opulenti, impreziositi dal tradizionale design filigranato e da intricati motivi di piastrelle. Costruisci un cortile da sogno, in cui i Sims possano rilassarsi in mezzo a fontane variopinte, mobili sontuosi, tessuti splendenti e lussureggianti piante tropicali. I Simmers potranno inoltre arricchire le loro case con eleganti colonne, maestosi archi e bellissime finestre in legno a traliccio.

Oasi in Giardino KIT sarà disponibile il 18 maggio alle 19:00 su PC e Mac via Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”