LOOP: Life Of Ordinary People – Ultimi giorni su Kickstarter

Vi ricordate del gioco da tavolo LOOP di cui vi avevamo fatto vedere unboxing & setup? Siamo qui per approfondire il gioco e avvertirvi che mancano solo 3 giorni alla fine della campagna Kickstarter!!!

LOOP: Life Of Ordinary People è un gioco competitivo da 1 a 6 persone in cui i giocatori sono sfidati a raggiungere la massima felicità bilanciando una vita materiale e prevenendo l’esaurimento totale delle risorse.

Usato in un modo educativo, il suo fascino è efficace per catturare e mantenere l’attenzione degli studenti per un periodo di tempo significativo inoltre trasforma lezioni “noiose” e discussioni “pesanti” in risate e apprendimenti interattivi .

L’obiettivo di LOOP è di identificare l’orientamento al valore materialistico nelle nostre vite, riconoscere come i nostri comportamenti sono influenzati da trucchi del consumismo e pregiudizi cognitivi, motivare i cambiamenti comportamentali verso il consumo sostenibile.

Ogni illustrazione è realizzata con una linea continua, interpretando un loop; ispirato alle insegne al neon di Hong Kong, che hanno assistito alla modernizzazione della città dove in seguito divenne il fondamento del Materialismo e del Consumismo.

Consumare continuamente per compensare lo stress da lavoro. Lavora in modo stressante per sostenere il consumo continuo.

La loro filosofia

Lavora, compra, consuma, ripeti…

Questa è la vita che abbiamo scelto per trovare la felicità, questa è la vita delle persone. Ma la verità è che questo stile di vita materialistico non ci rende più felici, invece satura le nostre discariche, accelera il tasso di estinzione e deteriora il clima globale…

Per curare, dobbiamo concentrarci sulla malattia, non solo sui sintomi. Ecco perché abbiamo sviluppato LOOP con una visione chiara: motivare le persone a realizzare questo ciclo senza senso e cambiare il nostro comportamento verso una vita più sostenibile e più felice! E, naturalmente, giocando e divertendosi!

QUI potete provare gratuitamente il gioco su Tabletopia.

QUI potete aprire la campagna Kickstarter.

QUI trovate il nostro articolo di Unboxing & Setup.

Mancano pochissimi giorni allo scadere della campagna. Affrettatevi!

Alessandra1982giochidatavolo

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.