Open Country mostra nuove feature e novità in un gameplay trailer!

505 Games ha rilasciato un nuovo trailer che mostra alcuni nuovi elementi che saranno presenti nella vasta natura di Open Countryil nuovo titolo di caccia arcade open world che dona ai giocatori la possibilità di vivere un’avventura nella natura dalla comodità di casa loro.

Grazie al nuovo trailer i giocatori possono osservare alcune novità del titolo, tra cui la pesca, i veicoli, l’ escursionismo, e in particolare, la presenza di un simpatico cane da caccia.

Open Country pone i giocatori negli stivali da trekking di un dipendente aziendale fin troppo familiare che anela ad un cambiamento dalla sua restrittiva vita in città. Desiderosi di staccarsi dal trambusto della grande città, i giocatori e il loro fidato compagno canino si trovano di fronte alla ritrovata libertà di poter esplorare e sopravvivere tra le terre indomite e assaporare gli spazi aperti della loro nuova vita.

● Esplora Vaga liberamente tra i tre ambienti creati a mano che saranno disponibili al lancio, ognuno con il suo sistema meteorologico unico e flora e fauna native. Utilizza un quad fuoristrada per attraversare il terreno montagnoso.

● Caccia, pesca e sopravvivi Gestisci i rifornimenti, caccia, pesca e foraggia per cibo e risorse, gestendo attentamente i tuoi bisogni e la tua sorpavvivenza tra i pericoli della natura selvaggia.

● Dimostra le tue abilità  Completando vari compiti e missioni in paese con Gary dello Snowridge Lodge, i giocatori saliranno di livello e otterranno nuove armi e un equipaggiamento migliore, il che gli permetterà di intraprendere missioni più difficili, fino a diventare Maestri della Natura.

Open Country è sviluppato da Funlabs e sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One da giovedì 3 giugno a 14,99. Potete aggiungere Open Country alla vostra Lista Dei Desideri di Steam per PC.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”