Arrivano i personaggi di Elder Scrolls: Capitolo 2 Steam & Shadow!

Modiphius ha annunciato l’uscita del pacchetto personaggi di Elder Scrolls Online , oltre al lancio del preordine per il capitolo due: Steam e Shadow, che porta il Dwemer e la Confraternita Oscura al tuo tavolo insieme a nuovi pericolosi avversari!

Le singole versioni in arrivo per i rivenditori alla fine di questo mese includono Dwemer Centurion and Ballista Dwemer Spheres and Spiders Frostbite Spiders . A giugno puoi aspettarti il Chapter Two Card Pack più le versioni della fazione Dark Brotherhood.
Ora puoi preordinare questi articoli tramite il negozio Modiphius e ci sono tre fantastici bundle del Capitolo 2, l’Avversario , la Confraternita Oscura e il potente pacchetto Steam e Shadow ! Tutti i set di preordine dovrebbero essere spediti alla fine di maggio. Vedi l’intera gamma del Capitolo Due qui .
Non dimenticare di dare un’occhiata al recente blog di Gavin Dady su Steam and Shadow , dove parla dei piani per le versioni del Capitolo 2.
In arrivo anche Elder Scrolls: Call to Arms – Tale of the Dragonborn, una nuovissima competizione, e sarà possibile aiutare a disegnare un personaggio in una delle prossime versioni!
Stanno cercando di vedere la TUA versione del Dragonborn. Modiphius è a caccia di build interessanti e insolite, qualcosa che non abbiano mai visto prima. Sappiamo che tutti vogliono un Orsimer Barbarian o un Khajiit Stealth Archer, quindi mostrate qualcosa a cui non avevano pensato. 
Nell’era degli Eroi, 1000 anni prima che i Draghi ricomparissero a Skyrim, gli eroi di Tamriel combattono i piani del malvagio Mannimarco, il Re dei Vermi. Il Nord, il Bretone e l’Alto Elfo saltano dallo schermo e salgono sul tuo tavolo in quattro miniature in resina multicomponente altamente dettagliate. Pienamente compatibile con Elder Scrolls Call to Arms. Include: 1x Mannimarco, 1x The Nord, 1x The Breton, 1x The High Elf, 4x basi sceniche.
Solo i nemici più forti possono resistere al vapore rovente e alla mazza schiacciante del DWEMER CENTURION, sostenuto da due dei DWEMER BALLISTAS abilmente realizzati, pezzi di artiglieria mobili i cui dardi mortali rappresentano una terribile minaccia per coloro che sono abbastanza coraggiosi da scavare nelle profondità delle rovine di Dwemer. 1 x Dwemer Centurion 2 x Dwemer Ballista 3 x basi sceniche
Instancabili guardiani di un impero perduto, seguendo gli ordini dei loro padroni scomparsi da tempo, i DWEMER SPIDERS AND SPHERES si aggirano ancora tra le rovine dell’antico Dwemer. I DWEMER SPIDERS saltano su ignari nemici mentre le SPHERES continuano la loro pattuglia, a guardia delle loro sale dimenticate. Include: 3x Dwemer Spider, 2x Dwemer Sphere, 5x basi sceniche
Trovato in tutta Skyrim, il RAGNO CONGELANTE è una minaccia sempre presente, dalla tundra innevata alla foresta profonda, dalle caverne ai dungeon e tutte le terre intermedie, i ragni Frostbite tessono le loro ragnatele ovunque possano trovare prede per le loro zanne avvelenate. Include: 3 x Frostbite Spiders 3 x basi sceniche
Steam and Shadow è la seconda espansione del capitolo per Elder Scrolls: A Call to Arms. Include le carte per Dwemer Animunculi e The Dark Brotherhood. La modalità Battaglia aggiuntiva e le missioni di approfondimento, le trappole e gli eventi espandono il gioco di avventura narrativo. Equipaggia i tuoi eroi con nuove armi, incantesimi, armature e magie per superare i pericoli di Skyrim. Questo pacchetto di carte contiene 226 carte contenenti nuovi eroi, seguaci, avversari, potenziamenti, missioni, trappole, eventi e altro per consentire ai giocatori di utilizzare i nuovi modelli del Capitolo 2 e personalizzare le loro miniature di Elder Scrolls: A Call to Arms. Include: 23 x carte edu 69 x carte da poker 134 x mini carte euro
Contiene carte per i seguenti set: Dwemer Centurion and Ballista, Dwemer Spheres and Spiders, Frostbite Spiders Council of the Dark Brotherhood, Dark Brotherhood Aspirants, Flame Atronachs, Imperial Vanguard, Stormcloak Shieldbreakers, Adventurer Wanderers, Adventurer Delvers, Trolls, Giant Frostbite Spider.
Questo pacchetto offre un eccellente rapporto qualità-prezzo e include l’esclusiva Katria l’avventuriera fantasma, disponibile solo in questo pacchetto per ora, e uno sconto di £ 48 sui singoli articoli! Include le seguenti miniature: due Dwemer Ballista, tre Dwemer Spheres, un Dwemer Centurion, tre Dwemer Spiders, tre Frostbite Spiders, tre Flame Atronachs, tre Dark Brotherhood Initiates, tre Dark Brotherhood Assassins, Astrid, Festus Krex, Nazir, Gabriella, Babette e Vezeera. Include anche il pacchetto di carte del capitolo 2 con 226 carte, inclusi nuovi eroi, avversari, seguaci, missioni, eventi, incantesimi, trappole, carte potenziamento e altro ancora.
Per altri bundle e offerte visitate il sito di Modiphius!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”