BOOMERANG – Highlights e Palinsesto maggio 2021

Boomerang ha comunicato gli highlights per il suo palinsesto relativo a maggio 2021. Andiamo ad analizzare il tutto.

PONY LIFE – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 3 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 17.15

Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi episodi in prima TV assoluta di PONY LIFE.
L’appuntamento è a partire dal 3 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 17.15.
Dopo l’amatissima serie MY LITTLE PONY – L’AMICIZIA E’ MAGICA, che ha appassionato i piccoli spettatori per nove stagioni, il nuovo show con protagonisti i pony più conosciuti e amati di sempre sta conquistando tutti con le nuove avventure.
Qui protagonista è un gruppo interamente al femminile, che dopo la scuola affronterà ogni giorno avventure sempre nuove ed entusiasmanti.
Si ritroveranno infatti in una location segreta, lontano dalle famiglie, dove impareranno il vero significato dell’amicizia.
Trascorrono insieme il tempo divertendosi, preparando gustosi pancake e all’occorrenza utilizzando la magia, attraverso una pozione magica che la protagonista, Pie, tiene ben nascosta in pasticceria…
Questo nuovo show stupirà gli spettatori attraverso un’animazione nuova, più moderna e accattivante, ma i temi delle avventure resteranno sempre l’amicizia, lo spirito di squadra, il divertimento e la spensieratezza.
Un mix di tradizione e novità che conquisterà vecchi e nuovi fan dei Miny Pony!

GRIZZY E I LEMMINGS – L A 3° STAGIONE IN PRIMA ASSOLUTA

Dal 3 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 17.40

Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi, attesissimi episodi in Prima Tv assoluta della divertentissima serie GRIZZY E I LEMMINGS.
L’appuntamento sul canale è a partire dal 3 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 17.40.
Prodotta da Studio Hari, la serie vede protagonista un simpatico orso che dovrà vedersela con tanti allegri quanto dispettosi lemmings.
In questi inediti episodi Grizzy e i Lemmings lasceranno i Canada ritrovandosi in un tour mondiale…
Uno show incredibilmente spassoso che fin dal primo momento ha conquistato grandi e piccoli con le esilaranti gag che coinvolgono gli irresistibili protagonisti.
Sperduto nel mezzo delle foreste incontaminate del Canada si trova un piccolo paradiso: la casa della guardia forestale. Consapevole del suo posto in cima alla catena alimentare, all’orso Grizzy pare più che naturale e legittimo impossessarsi della casa ogni week-end quando la guardia forestale non è al lavoro.
L’orso fa come se fosse a casa sua. Qui può godere di una serie di confort e accessori tecnologici che sembrano essere stati studiati proprio per lui: aria condizionata, TV con 117 canali, un comodissimo divano, una macchina per fare i pop-corn, connessione internet, sauna, e – non ultima – una cucina ben fornita.
Naturalmente, nessun animale osa contestare questo suo “privilegio da orso”. Con una sola eccezione: una tribù che appartiene alla famiglia di mammiferi più innocua, mai esistita in natura: i Lemmings che a loro volta si insediano nella casa del ranger, quando questo si assenta…

UN AMORE DI MOSTRO – IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 24 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 18.55

Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) un’imperdibile serie in Prima TV assoluta: UN AMORE DI MOSTRO.
L’appuntamento è a partire dal 24 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 18.55.
Il protagonista è Fluffy un mostriciattolo dolce, peloso e tutto rosso, con un cuoricino azzurro come suo particolare tratto distintivo. Vive a Fluffytown, ridente cittadina immaginaria, insieme ad altri personaggi tutti animali.
Fluffytown è un luogo magico dove c’è persino un ristorante, perfetto per festeggiare tutti i compleanni, una grande pasticceria e un negozio per le bolle di sapone.
Il nuovo show di Boomerang è un vero e proprio inno al buonumore e all’amicizia, all’importanza della scoperta e, essendo con il suo stile vicino all’immaginario dei bambini, si rivela adatto a coinvolgere i più piccoli nelle sue appassionanti storie.
Una voce narrante guida i bambini attraverso il racconto, rendendo l’esperienza simile ad una favola…
La meraviglia del quotidiano, raccontata attraverso gli occhi di Fluffy e dei suoi amici, è il cuore dello show, insieme al senso di stupore che li accompagna attraverso le meravigliose scoperte che aiutano ad imparare e crescere con leggerezza, divertimento e fantasia.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”