Railroad Ink Challenge diventa digitale! Il gioco di Horrible Guild arriverà su Steam!

Horrible Guild ha da poco annunciato che Railroad Ink Challenge, l’adattamento digitale del loro acclamato gioco roll and write, arriverà presto per PC su Steam!

Il gioco è stato convertito nel formato digitale dallo stesso team di sviluppo dietro le acclamate versioni digitali di Potion Explosion, Dragon Castle e Similo.

Anche Forest, Desert e altre espansioni basate sul gioco da tavolo fisico sono in programma e arriveranno come DLC nei mesi successivi al rilascio!

Gioca da solo per migliorare il tuo miglior punteggio o crea sfide online per competere con giocatori di tutto il mondo! Ma non è tutto!

Nella versione digitale di Railroad Ink Challenge troverai:

  • La meravigliosa arte del gioco roll and write di Marta Tranquilli, rimpolpata e potenziata digitalmente
  • Gameplay di pianificazione della rete , cerca di utilizzare al meglio i percorsi disponibili ogni round per creare la rete di trasporto perfetta
  • Prova a conquistare la vetta delle classifiche online (giornaliera, mensile e assoluta)!
  • Sfide multiplayer multipiattaforma e asincrone con i tuoi amici!

Preparati a tirare i dadi, pianificare percorsi e raggiungere il nirvana del networking con la versione digitale di Railroad Ink Challenge ! Ricordati di aggiungere il gioco alla tua lista dei desideri su Steam (anche se hai il componente aggiuntivo Founders Edition su Kickstarter)! Questo ci aiuta a dare visibilità al gioco il giorno del lancio e possibilmente anche a metterlo in primo piano.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”