Lasciate ogni Speranza, voi che giocate! – Inferno sbanca tutto…

Nel mezzo del cammin della tua vita da giocatore, è arrivato il momento di avventurarti in una selva oscura chiamata KICKSTARTER. Il record dei record si sta compiendo e tu puoi far parte di esso… Scopri come!

E’ in corso la più mistica delle battaglie e il più ardimentoso dei viaggi: il superamento di ogni record umano, demoniaco ed angelico: LA PIU’ IMPORTANTE CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI DI UN GIOCO DI RUOLO ITALIANO SU KICKSTARTER!

Inferno – Dante’s Guide to Hell sta sbancando tutto, con oltre 303 mila euro raccolti al momento della stesura di questo articolo!

Mancano 4 giorni alla fine della campagna, è ora di unirvi ai tantissimi utenti che hanno commesso un peccato capitale e sono pronti a sfidare i gironi danteschi!

Il tutto orchestrato da una squadra d’eccezione: ACHERON GAMES, unico editore al mondo specializzato in fantasy ad ambientazione italiana e già protagonista del clamoroso successo di “Brancalonia – The Spaghetti Fantasy RPG”; i TWO LITTLE MICE, creatori originali del concept e complici efferati; DANIELA GIUBELLINI, artista dalla resa impressionante; e ultimi ma non ultimi gli EPIC PARTY GAMES, game designer fra i più talentuosi della nuova generazione di “regolisti” italiani.

Sei un giocatore o una giocatrice che comunque non si fida molto? FAI BENE: scarica qui il quickstart gratuito e sbircia uno scorcio delle Malebolge, stando attento a non farti vedere dalle Malebranche Draghignazzo, Alichino e Calcabrina, oppure rischi di essere bersaglio di palle di pece rovente…

Ti basta? No, perché CE N’E’ ANCORA.

Il gioco difatti contiene una LEGIONE INFERNALE DI CONTENUTI ESCLUSIVI DISPONIBILI SOLO NELLA CAMPAGNA KICKSTARTER che farebbero dannare l’anima persino a un Serafino pur di impadronirsene. AL TERMINE DELLA CAMPAGNA QUESTI CONTENUTI ESCLUSIVI NON SARANNO MAI PIU’ DISPONIBILI PER LA VENDITA.

I pledge della campagna Kickstarter contengono PROMOZIONI CHE NON SARANNO RIPETUTE:

IL GOLOSO – 29 euro per tutti i prodotti in pdf e tutti gli stretch digitali sbloccati

IL LUSSURIOSO – 85 euro per i due volumi cartacei del gioco, i manuali in pdf e tutti gli stretch digitali

IL SUPERBO – 125 euro per TUTTI i tre volumi fisici, le mappe, i pdf, gli stretch digitali, i mazzi di carte…

Sono evidentemente prezzi impossibili da riproporre a campagna finita e quindi l’occasione è ADESSO:

CLICCA QUI!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”