Modiphius Entertainment annuncia Star Trek Adventures: BRIEFS 001 – Growing Pains

Modiphius Entertainment ha annunciato l’uscita di Star Trek Adventures: BRIEFS 001 – Growing Pains , una nuovissima pubblicazione di missioni di Star Trek, scritta da Michael Dismuke, che offre dieci schemi dettagliati di missioni da utilizzare come avventure ambientate nell’universo narrativo di Star Trek.

Star Trek Adventures: BRIEFS 001 – Growing Pains è disponibile in PDF solo su Modiphius.net come parte della Star Trek Adventures Collection e su DriveThruRPG.com 

Ecco i dettagli di questo nuovissimo briefing:

Gli anni immediatamente successivi alla formazione della Federazione Unita dei Pianeti nel 2161 furono carichi di sfide per i nuovi equipaggi della Flotta Stellare, spingendosi oltre i confini dello spazio esplorato o sviluppando relazioni con le molte specie che scelsero di unirsi alla Federazione appena formata. Gli ex avversari divennero alleati e una moltitudine di specie dovette imparare a lavorare insieme per un bene superiore.
Questo pacchetto contiene dieci riassunti di missione dettagliati che puoi modificare per usarli come avventure nelle tue campagne di Star Trek Adventures ambientate nei primi anni della fondazione della Federazione. Ogni brief di missione è progettato come stand-alone, sebbene possano essere messi insieme in un arco narrativo unico o aggiunti a una campagna già esistente con piccole modifiche.
Ci auguriamo che questa ultima pubblicazione di Star Trek Adventures vi piaccia e assicuratevi di controllare i vari gruppi di Facebook e i forum di Modiphius per connettervi con altri giocatori!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”