PGA TOUR 2K21 – Arriva il Clubhouse Pass Stagione 2

2K e HB Studios hanno rilasciato il Clubhouse Pass Stagione 2 per PGA TOUR 2K21. Bay Hill Club & Lodge è disponibile da oggi unitamente al pass, come un nuovissimo percorso utilizzabile dai golfisti, gratuito per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. I fan di Nintendo Switch dovranno aspettare fino all’11 marzo.

La stagione 2 del Clubhouse Pass, un servizio live in corso con nuovi club, nuovi equipaggiamenti e nuove personalizzazioni per la modalità Il mio GIOCATORE che i golfisti possono sbloccare, arriva dal 4 marzo al 3 giugno 2021. Include il potenziale per sbloccare una varietà di attrezzi, VC e articoli cosmetici per Il mio GIOCATORE, tra cui:

  • Tre mesi di nuovi contenuti con 75 livelli di equipaggiamento che i giocatori potranno sbloccare nel corso della stagione;
  • Nuova attrezzatura e club Titleist per raggiungere i legami con uno dei marchi più iconici di questo sport;
  • Guanti e scarpe FootJoy per affrontare ogni percorso PGA TOUR 2K21 con stile e comfort.

Il PGA TOUR 2K21 Clubhouse Pass include tre livelli per soddisfare le esigenze di tutti i giocatori:

  • Gratuito: questo livello consente ai giocatori di accedere a 15 livelli gratuiti dei 75 livelli della stagione 1. Ogni cinque livelli superati si tradurrà in una ricompensa;
  • Premium Pass ($ 7,99): tutti i 75 livelli di ricompense possono essere sbloccati durante il gioco;
  • Premium + Pass ($ 14,99): tutti i 75 livelli di ricompense possono essere sbloccati durante il gioco; i giocatori possono anche saltare i primi 20 livelli e sbloccare automaticamente quei premi.

Il nuovo aggiornamento per PGA TOUR 2K21 ha aggiunto anche il supporto 60FPS su console Xbox e PlayStation.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”