SMI Technologies & Consulting sigla una partnership con Mkers per la fornitura di attrezzature tech

L’azienda Smart Managed Innovation, leader nella distribuzione di servizi nel settore IT (Information Technology), ha siglato una partnership con Mkers per diventare il partner tecnologico in vista del lancio in primavera della Gaming House.

L’obiettivo dell’accordo è di garantire da un lato a tutti i pro player Mkers l’utilizzo delle migliori attrezzature tech, come PC, monitor, webcam, tastiere, mouse, set hardware, e dall’altro assistenza, consulenza e manutenzione continuativa su tutti i campi. La partnership comprende anche il cablaggio dell’intera Gaming House di Mkers, rendendo la struttura connessa su tutti i fronti e capace di sostenere sessioni di gaming ad alto livello, fondamentali per garantire prestazioni impeccabili da parte dei giocatori professionisti.

La partnership nasce dalla volontà dei due brand di unire i giocatori e ridurre le distanze: la gaming house di Mkers sarà il luogo ideale per far convivere e gareggiare i migliori talenti dei vari team, grazie soprattutto alle forniture di SMI Technologies & Consulting. La tecnologia ricoprirà un ruolo fondamentale per la competitività online e sarà un supporto importante durante tutti i tornei e le sessioni di training, permettendo ai Pro Player di gareggiare ad alte performance.

Grazie all’accordo, SMI Technologies & Consulting si inserisce nel mondo degli eSport come una realtà capace di unire e mettere in contatto i Pro Player da tutto il mondo e posizionarsi come leader in un mercato in forte evoluzione.

La partnership con SMI Technologies & Consulting rappresenta un traguardo fondamentale per la nostra azienda, ha dichiarato Paolo Cisariaco-founder di MkersLa nostra attività, infatti, non può prescindere da elevati standard qualitativi inerenti non solo la componentistica hardware ma soprattutto le infrastrutture di rete. L’esclusività della Gaming House di Mkers sarà garantita anche dal supporto di SMI, ed i nostri i pro player potranno allenarsi in un ambiente professionale di altissimo livello. Siamo orgogliosi di aver stretto questa fondamentale partnership con SMI, leader nel settore IT.

Insieme, condivisione e futuro sono le parole che raccontano al meglio lo spirito di SMI. Nella partnership con Mkers si colloca e si declina in modo assoluto il senso di questi termini, ha dichiarato Cesare Pizzuto, CEO di SMI Technologies & Consulting. Gli eSport rappresentano una finestra verso il futuro fatto di gioco e di condivisione, e Mkers è un’azienda visionaria nel panorama italiano in questo campo. Mkers e SMI hanno valori simili che si intersecano nella passione, nell’impegno e nella convinzione che tutto sia possibile. Mkers e SMI insieme per condividere un percorso che siamo certi sarà avvincente, creativo e foriero di novità.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”