SPLENDOR MARVEL – Unboxing e Tutorial

Scopriamo insieme allo Chef Ludico gli ingredienti di questa nuova edizione di Splendor

Thanos è tornato a reclamare il guanto dell’infinito, ma stavolta in un mix improbabile tra Thor e Capitan America si frappone Lo Chef Ludico armato di mestolo e pentola, tutto questo per farvi conoscere i segreti di Marvel Splendor, il nuovissimo gioco in uscita il 28 di gennaio da Asmodee Italia, per 2-4 giocatori, dalla durata di circa 30 minuti per un’età consigliata di 10+

Il gioco riprende la forma e le dinamiche del suo predecessore uscito nel 2014 dall’autore Marc Andrė e pubblicato da Space Cowboys, in cui durante il Rinascimento vestivamo i panni di ricchi mercanti di gemme preziose, alla ricerca di prestigio, cercando di trasformare le gemme in gioielli dal valore inestimabile.

In questa sua nuova versione MARVEL i giocatori dovranno impossessarsi  invece delle gemme dell’infinito, per reclutare tantissimi dei Supereroi o dei Villain che tanto amiamo,  con essi ottenere il bonus delle sei gemme ed i punti infinito necessari per forgiare il guanto e sconfiggere definitivamente quel simpaticone di Thanos.

Ma non voglio svelarvi altro, entrate nella cucina dello Chef ed assaporate questo nuovo video dove vi svelerò attraverso l’unboxing cosa si cela all’interno della scatola di gioco per poi passare ad un veloce tutorial che vi permetterà di acquisire le basi per giocare le vostre prime partite.

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico" - Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno, appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. "Il gioco ci mantiene giovani, sa regalare divertimento ed emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto!!!"