Impariamo i giochi da tavolo su Boardgamearena: sfidiamo la sorte in una partita a Lucky Numbers

Grazie alla piattaforma online di Boardgamearena, vi presento Lucky Numbers, un gioco pieno di quadrifogli dove la fortuna è tutto….o quasi!

Lucky Numbers è un semplicissimo gioco di posizionamento numeri per 2-4 giocatori, un vero e proprio puzzle-game in cui ogni giocatore dovrà utilizzare al meglio tutti i numeri estratti. Lo scopo del gioco è quello di riempire per primi la propria plancia giocatore, seguendo queste due regolette: i numeri devono essere piazzati in ordine crescente da sinistra a destra, ma anche dall’alto verso il basso!

Vi ricordo che nel mio video non vi mostro soltanto una partita completa, ma vi dò tutte le informazioni necessarie per poter iniziare subito a giocare!

Classe '83, fiero torinese ed assiduo instagramer con lo pseudonimo "aleboardgamer", si diverte a spiegare regolamenti sul suo canale Youtube "La Ludoteca di AleBoardGamer". Amante dei giochi da tavolo sin dalla tenera età di sei anni quando gli vennero regalati titoli d'antologia come Brivido, Hero Quest e L'isola di Fuoco, la sua missione è quella di espandere il credo dei boardgames per distogliere l'attenzione dagli smartphones e convincere le persone a riunirsi attorno ad un tavolo per socializzare, sviluppare l'ingegno e soprattutto divertirsi.