Dirt 5 – L’update 2.00 aggiunge il supporto al volante

Codemasters conferma oggi il primo importante aggiornamento per DIRT 5  che aggiunge il supporto al volante su tutte le piattaforme, migliorato il matchmaking online e apportate correzioni di bug e ottimizzazioni. L’aggiornamento 2.00 viene lanciato oggi su PC, seguirà nel corso della settimana anche su PlayStation e Xbox.

Sono supportati la maggior parte dei dispositivi moderni, inclusa l’ultima gamma di Logitech e Thrustmaster. Oltre al PC, l’aggiornamento aggiungerà il supporto al volante anche per periferiche Xbox One e PS4 compatibili con la loro controparte di prossima generazione.

L’aggiornamento 2.00 offre una serie di correzioni di bug e ottimizzazioni che migliorano l’esperienza racing su tutte le piattaforme, incluso il matchmaking online. Le note complete sulla patch per l’update 2.00 verranno pubblicate su https://dirtgame.com/dirt5/news/dirt-5-patch-notes.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”