Pes 2021 – Konami annuncia la Partnership con la S.S. Lazio!

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che la Società Sportiva Lazio (SS Lazio), uno dei più importanti club calcistici italiani, è un nuovo team partner di eFootball PES.

Il franchise di KONAMI sarà uno dei pochi giochi di simulazione calcistica in tempo reale a presentare la riproduzione autentica, con licenza completa, della SS Lazio. In qualità di “partner ufficiale della squadra“, KONAMI riceve ampi diritti su nome, stemma, divise da gioco e diverse leggende del club e avrà accesso a un’ampia gamma di opportunità marketing.

La Lazio e lo Stadio Olimpico sono stati ricreati in ogni minimo dettaglio all’interno del videogioco eFootball PES 2021 SEASON UPDATE.

Per celebrare questa partnership, tutti i videogiocatori console e mobile di PES 2021 che effettueranno ‘accesso al gioco dal 10/12/2020 (a partire dalle ore 16:00) fino a tutto il 16/12/2020 otterranno gratuitamente i Giocatori Leggenda della Lazio: Paul Gascoigne e José Marcelo Salas Melinao.

Fondata nel 1900, e con sede a Roma, la Società Sportiva Lazio ha gareggiato ai massimi livelli dei campionati di Serie A per gran parte della sua storia. I Biancocelesti hanno vinto due volte il campionato italiano, sette volte la Coppa Italia e tre volte la Supercoppa Italiana.

Questa nuova partnership di KONAMI per il videogioco eFootball PES fa seguito a una serie di accordi siglati nel nostro paese, tra cui quello con la F.I.G.C (Federazione Italiana Giuoco Calcio).

Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato:

“Grazie a questa nuova importante partnership siglata con la Lazio siamo certi riusciremo a raggiungere un numero ancora più grande di tifosi e di videogiocatori italiani e di tutto il mondo. Siamo certi che sarà una partnership lunga e ricca di successi.”

 

Il Dr. Claudio Lotito, Presidente della Società Sportiva Lazio ha dichiarato:

“Accolgo con grande piacere l’ingresso del marchio KONAMI nella Famiglia SS Lazio. Sono certo che questa partnership ci porterà verso lo sviluppo di progetti che consentiranno alla Lazio di accrescere la propria notorietà e visibilità a livello internazionale. Lo spirito con cui KONAMI ha lavorato in questi mesi difficili per creare una collaborazione vincente è stato straordinario. Saremo felici di lavorare con KONAMI per promuovere attività volte a sviluppare e aumentare la popolarità del marchio Lazio non appena la pandemia lo consentirà. I valori di KONAMI, leader mondiale nei giochi, sono pienamente sposati con lo spirito della famiglia Lazio sviluppandosi insieme a beneficio anche della più ampia comunità di tifosi e videogiocatori della Lazio. È fantastico quando due marchi internazionali si uniscono per creare e sviluppare valore aggiunto”

Per consultare l’elenco completo delle licenze incluse in PES 2021 si prega di visitare il sito ufficiale – https://www.konami.com/wepes/2021/eu/en/ps4/page/license

Maggiori informazioni su eFootball PES 2021 SEASON UPDATE

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (PES 2021) è un videogioco standalone che include tutte le apprezzate caratteristiche di eFootball PES 2020, vincitore del premio “Best Sports Game” all’E3 2019, e ulteriori contenuti di gioco. Oltre agli aggiornamenti di giocatori e squadre, eFootball PES 2021 SEASON UPDATE include in esclusiva anche la modalità UEFA EURO 2020™ e i suoi contenuti dedicati, in anteprima rispetto alla programmazione del torneo reale (posticipato al 2021).

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE è disponibile ora per PlayStation®4, Xbox One™ e PC STEAM ed è retrocompatibile con PlayStation®5 e Xbox Series X/SLa versione Standard Edition è caratterizzata da una storica copertina che raffigura quattro ambasciatori di eFootball PES di questa stagione: Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Marcus Rashford e Alphonso Davies.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”