Similo: The Card Game – E’ ora disponibile Similo: Myths

Horrible Guild ha annunciato che Similo: Myths , l’ultimo mazzo scaricabile per Similo: The Card Game , è disponibile in questo momento su App Store , Google Play e Steam come acquisto in-app!

Similo: The Card Game è l’adattamento digitale dell’acclamato gioco di carte cooperativo illustrato dall’artista di fama mondiale Naïade . Questo nuovo mazzo scaricabile include molti personaggi famosi del pantheon e delle leggende greche, come Ercole , Atena , Medusa , Apollo , Ade , Achille , l’ Arpia e molti altri!
Unisciti a giocatori di tutto il mondo nella modalità multiplayer online o gioca in locale con i tuoi amici nella modalità Local Pass & Play !
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”