Svelato il peso di Assassin’s Creed Valhalla su PS5

Se eravate preoccupati di dover preservare lo spazio disponibile sull’SSD della vostra futura PlayStation 5, magari in vista di giochi molto pesanti come potrebbe essere un Assassin’s Creed Valhalla, sappiate che il gioco di Ubisoft si limiterà ad occupare soltanto 16 GB.

La conferma dello spazio richiesto dalla versione next-gen parrebbe davvero esiguo, almeno secondo quanto testimoniato da questa foto trapelata in rete:

Ovviamente si attende una conferma ufficiale in seguito al lancio europeo di PlayStation 5.

Se l’informazione fosse vera, il gioco sarebbe tra i più leggeri in arrivo su console di nuova generazione e si attesterebbe a circa un terzo del peso richiesto su PlayStation 4 e Xbox One, attualmente di 50 GB.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!