Kena: Bridge of Spirits: gli sviluppatori smentiscono un ulteriore rinvio

Ember Lab aveva confermato l’uscita di Kena: Bridge of the Spirits per i primi tre mesi del 2021, ma il sito PlayStation sembra smentire quanto dichiarato a Settembre dallo studio di sviluppo, collocando la finestra di lancio al quarto trimestre del prossimo anno: quando dobbiamo aspettarci, dunque, l’esclusiva Sony?

La pagina dedicata alle esclusive in arrivo su PlayStation 5 del sito playstation.com riporta la dicitura Q4 2021, facendoci immaginare una release tra Luglio e Settembre del prossimo anno:

Inoltre, la pagina del gioco riporta la scritta “To be confirmed”, palesando la non chiarezza del periodo di lancio:

Tuttavia, alla domanda posta da un utente sul lancio del gioco previsto a Marzo, gli sviluppatori avrebbe risposto affermativamente, dichiarando che i loro sforzi si stanno concentrando sul far uscire il gioco nei primi tre mesi dell’anno venturo:

Vi è quindi una contrapposizione tra ciò che dichiara Sony e ciò che affermano gli Ember Lab… ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!