Bloodstained: Ritual of the night ha venduto 1 milione di copie, ecco la roadmap dei prossimi DLC gratuiti

Bloodstained: Ritual of the night DLC gratuiti – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Tutti i fan di Bloodstained: Ritual of the Night possono stare certi che il resto dell’anno gli riserverà tantissimi contenuti gratuiti. Oggi, in occasione del raggiungimento della vendita di oltre 1 milione di copie, 505 Games e lo studio indie ArtPlay offrono un’anteprima della roadmap dei DLC in lavorazione e in uscita per il titolo, nominato ai 2020 SXSW Gaming Awards come “Migliore Nuova Proprietà Intellettuale”.

 

Iniziando il 23 giugno con una nuova Modalità “Boss Revenge” e maggiori opzioni di personalizzazione con la Ruota Cromatica, per i giocatori PC, PlayStation 4 e Xbox One, i fan saranno trattati a un flusso costante di contenuti e funzionalità gratuite per tutto il resto dell’anno. L’obiettivo di questi contenuti gratuiti è di migliorare l’esperienza di gioco e offrire più modi per interagire con il titolo indie di debutto di Koji Igarashi, tanto acclamato dalla critica.

  • Modalità Boss Revenge: I giocatori possono ringraziare la community di Kickstarter per questa nuova modalità di gioco gratuita in Bloodstained: Ritual of the Night –

un diretto risultato del sostegno della community nell’aiutare il gioco a superare il suo ultimo obiettivo di finanziamento di 5,5 milioni di dollari. In questa modalità, accessibile entrando nella stanza di transizione in-game, i giocatori affronteranno quattro boss di gioco nel modo più veloce e feroce possibile, in modo da completare la modalità nel miglior tempo possibile.

  • Ruota Cromatica: Il salone è tornato in attività con più opzioni che mai tra tantissime palette di colori per personalizzare il proprio personaggio, inclusi i capelli, i vestiti e la pelle. I giocatori possono tornare da “Todd il Barbiere”, il parrucchiere demoniaco di Bloodstained, e cambiare il loro look con un nuovo selettore di colori, eliminando le opzioni preimpostate precedentemente disponibili.

La modalità Boss Revenge e la Ruota Cromatica saranno disponibili su Nintendo Switch a luglio 2020.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”