Avengers per Xbox Series X permetterà di favorire grafica o framerate

0

Avengers Xbox Series X – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Avengers per Xbox Series X verrà rilasciato con la possibilità di scegliere una modalità che migliori la grafica o una modalità che migliori il framerate, così come confermato in precedenza per PS5.

 

Crystal Dynamics ha dichiarato a Stevivor: Offriremo assolutamente queste opzioni. Avete già avuto modo di vedere alcuni dei nostri giochi e come ci comportiamo con essi; selezioniamo le piattaforme con attenzione e adattiamo i giochi in modo che siano nella loro forma migliore di fruizione. Diamo assolutamente amore e attenzione ad ogni piattaforma che ospiti un nostro titolo“.

 

Avengers sarà disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Stadia dal 4 Settembre 2020 e raggiungerà le console next-gen al momento del lancio.

Fonte: stevivor.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!