Un cameo di Gustavo Santaolalla è presente in The Last of Us Parte II

0

Cameo Gustavo Santaolalla – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Sappiamo quanto Naughty Dog ami disseminare citazioni nei suoi titoli e The Last of Us Parte II non ne è certamente privo: nello specifico, ritroverete Gustavo Santaolalla, compositore del franchise, nelle prime ore di gioco. Non preoccupatevi, non ci saranno grossi spoiler all’interno di questo articolo, ma se preferite restare completamente all’oscuro anche dei cameo, ci rivediamo alla prossima news!

 

Una volta preso il controllo di Ellie, nei primi minuti di gioco, verrete approcciati da un cane che abbaia: potrete accarezzarlo o meno, ma se lo guardate tornare dal suo padrone, noterete un uomo che suona il banjo mentre sta seduto su una sedia.

Per coloro che fossero appassionati di colonne sonore e, nello specifico, di quella di The Last of Us, non ci saranno dubbi: si tratta di Gustavo Santaolalla, compositore del brand. Eccovi il modello, così potrete riconoscerlo subito:

Tra l’altro, è stato realizzato un banjo identico a quello che Santaolalla utilizzò per suonare all’E3 2018.

 

Fonte: sp1st.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!