James Bond arriva su Rocket League!

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, in collaborazione con Metro Goldwyn Mayer (MGM) e Aston Martin, ha annunciato che la Aston Martin DB5 di 007 sarà disponibile su Rocket League a partire dal 29 luglio su tutte le piattaforme! 

La Aston Martin DB5 di 007 sarà acquistabile nel Negozio Oggetti al prezzo di 1100 Crediti e presenta l’iconica Aston Martin DB5 del 1963 con la Verniciatura della Aston Martin DB5 di 007 (la quale ricorda il famoso colore Argento Betulla di Aston Martin), il Suono Motore Aston Martin DB5, le Ruote Aston Martin DB5 e un Adesivo Reel Life.

La Aston martin DB5 di 007 sarà disponibile dal 29 luglio al 4 Agosto.

Questo veicolo segna anche l’inizio di una collaborazione multi annuale tra Psyonix, MGM e Aston Martin per portare altri contenuti di James Bond all’interno del gioco nel futuro.

Per saperne di più sulla Aston Martin DB5 di 007, visita il sito ufficiale QUI.

INFORMAZIONI SU ROCKET LEAGUE
Vincitore o nominato a più di 150 premi “Gioco dell’anno”, Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Rocket League è un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica. Disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC attraverso Epic Games Store, Rocket League include possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.

Per scoprire di più su Rocket League, visita il sito www.RocketLeague.com, metti “Mi piace” alla sua pagina Facebook, e seguilo su Twitter @RocketLeague per tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti dal team di sviluppo.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”