Rimandata la Remastered di Crysis

Crysis Remastered rimandato – news di Andrea “Kobla” Panicali

Ne abbiamo parlato pochi giorni fa ed eravamo decisamente contenti di questa notizia. Crysis Remastered era realtà e stava finalmente arrivando. Da poco è però arrivata una doccia gelata.

 

Sul profilo ufficiale Twitter di Crysis è stato comunicato che il lancio sarà posticipato di qualche settimana. Probabilmente vorranno ridefinite alcune cose in casa Crytek, però la bomba è stata lanciata. Il teaser trailer è stato mostrato e molti non vedono l’ora di metterci le mani sopra.

Altri, però, si sono lamentati. Pensavano fosse un rework completo, tra le quali geometrie, giochi di luce, effetti particellari degni del 2020. Invece, a vedere il trailer, alcuni sono rimasti piuttosto delusi.

Voi cosa ne pensate, sia del trailer che del lancio posticipato di qualche settimana? Fatecelo sapere nei commenti. Qui sotto vi lasceremo il link al Tweet di Crysis ed al video di presentazione.

Fonte: Twitter

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH