The Last of Us Parte II – Il review bombing continua e fa discutere il web

0

The Last of Us Parte II Review Bombing – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Internet sa essere un luogo spietato ed ingiusto, soprattutto in circostanze che riguardino titoli di grosso calibro come, ad esempio, The Last of Us Parte II… il gioco è infatti stato vittima di un review bombing feroce su Metacritic, con ben 30.000 utenti che gli hanno attribuito una votazione di 3,5.

 

Non vi consigliamo di leggere le suddette recensioni perché impregnate di giudizi basati sui leak trapelati nelle settimane antecedenti il titolo e quindi privi di reale fondamento; basti notare la differenza tra lo score degli utenti e lo score ufficiale di Metacritic, con ben 95 punti su 100. Molti lo hanno definito il “gioco delle generazione”, tanto per intenderci.

Ad ogni modo, Neil Druckmann si espresso come segue sulla vicenda:

“In poche ore abbiamo ricevuto il doppio delle recensioni che il primo The Last of Us ha ricevuto in sette anni… adoro tutto questo amore!”.

Cosa ne pensate di quanto sta accadendo alla produzione di Naughty Dog?

Fonte: pushsquare.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!