Marvel’s Spider Man: Miles Morales – news di Valentina “AkemiMas” Malara
Tramite il blog ufficiale di PlayStation, il Creative Director di Insomniac Games, Brian Horton, ha rilasciato qualche aggiornamento su Marvel’s Spider Man: Miles Morales, il titolo incentrato sul percorso di distaccamento da parte di Miles dal suo mentore Peter Parker.
L’idea di dedicare un’espansione è nata anni prima del gioco ufficiale grazie al contributo di Bryan Intihar, Creative Director di Marvel’s Spider Man; vi era la necessità di far concentrare il giocatore sulla storia di Miles Morales poiché il background del personaggio è fin troppo stratificato per essere inserito secondariamente nel gioco di Peter Parker.
La storia prende avvio ad Harlem, cuore della battaglia tra una corporazione energetica e una banda criminale high-tech, avviatasi a New York; l’impronta del gioco sarà simile a quanto visto con Uncharted: L’eredità perduta, un’avventura capace di espandere l’universo di Marvel’s Spider Man.
Il gioco inoltre mostrerà i muscoli di PlayStation 5, con caricamenti istantanei, ray-tracing, audio 3D e l’utilizzo del controller DualSense. Gli sviluppatori hanno creato i personaggi con lo scan in 4D per migliorare fluidità dei movimenti, capelli e pelle dei personaggi.
Il team ha poi confermato che la storia di Peter Parker non è ancora finita, consigliando però di giocare nel mentre l’espansione.
Siete in attesa di Marvel’s Spider Man: Miles Morales?
Fonte: blog.playstation.com
Vota o Commenta