Red Dead Online – Ricompense triple nelle gare a cavallo

Red Dead Online ricompense triple nelle gare a cavallo – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Questa settimana Red Dead Online celebra le cavalcature di ogni razza, pedigree e aspetto, dagli stalloni ai ronzini.

 

Tieni d’occhio le Sfide giornaliere per cavallerizzi durante la settimana e spingi al limite le capacità competitive della tua cavalcatura: tutte le gare mettono in palio RDO$, Oro e PE tripli. Partecipa alla Serie in evidenza della settimana dal menu Online, dal menu Avvio rapido o dall’icona contrassegnata sulla tua mappa.
Questa settimana le provviste per i Nuclei del cavallo sono gratis, perciò fai scorta di Medicina per cavalli, carote e altro ancora.In più, questa settimana puoi approfittare del 30% di sconto su cavalli Arabi e box aggiuntivi per le stalle, del 40% di sconto su selle standard e migliorate, e del 50% di sconto su bisacce da sella, staffe, corni, sottosella e coperte da campo. Anche i miglioramenti di livello 3 per le Carte abilità e le Carte abilità Cavallerizzo e Amici per la pelle sono scontati del 50%.

Inoltre i giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Twitch Prime e del Social Club riceveranno in omaggio la Borsa da Collezionista, il miglioramento Rame lucido per l’alambicco e 5 ranghi per il Ruolo di Distillatore.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”