Discovery Tour: Antica Grecia – L’esperienza di Assassins Creed Odyssey si arricchisce

Discovery Tour: Antica Grecia – news di Alessia Lara Padawan

Discovery Tour: Antica Grecia sarà disponibile per l’inizio dell’autunno 2019. L’espansione è una modalità educativa che consente di scoprire ed esplorare il mondo di Assassin’s Creed Odyssey senza i conflitti e le limitazioni della normale esperienza di gioco.

 

Tale modalità sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Assassin’s Creed Odyssey. Dalle vette delle montagne innevate alle profondità del Mar Egeo, i giocatori potranno esplorare un intero paese ricco di città e ambientazioni incontaminate durante l’età d’oro della Grecia.

Basata sugli ottimi riscontri ottenuti dalla prima edizione del Discovery Tour dedicata all’Antico Egitto, la seconda edizione mantiene tutte le caratteristiche preferite dagli appassionati, come le stazioni che illustrano la storia di monumenti antichi, la geografia, le attività quotidiane degli abitanti e la vita delle figure più importanti di quel periodo storico.

Discovery Tour: Antica Grecia consente di visitare ventinove regioni con oltre 300 stazioni, in cui sarà possibile partecipare a tour con cinque temi diversi: filosofia, architettura, vita quotidiana, guerra e mitologia.

Un’altra novità legata ad Assassin’s Creed Odyssey è lo Story Creator Mode, uno strumento di creazione delle missioni disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco e attualmente in fase di open beta.

Questa modalità consente di realizzare le proprie storie e giocare alle missioni create da altri giocatori. Tali missioni saranno multipiattaforma e quindi disponibili per PlayStation 4, Pc e Xbox One.

Per accedere alle storie dello Story Creator Mode è necessario avere una copia di Assassin’s Creed Odyssey, mentre per creare una propria storia personale bisognerà accedere a un Pc.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”