Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – Questo weekend è gratuito!

Weekend gratuito Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente dall’11 al 15 giugno, in base alla propria piattaforma.

Unisciti agli oltre 60 milioni di giocatori della community di Rainbow Six Siege sulle varie piattaforme e potrai accedere subito a tutte le mappe e le modalità, oltre a 20 operatori originali.

Tutti i giocatori che parteciperanno al weekend gratuito potranno trasferire i propri progressi, mantenere gli eventuali contenuti di gioco ottenuti e continuare a giocare senza interruzioni semplicemente acquistando il gioco completo.

Inoltre, tra l’11 e il 17 giugno, sarà anche possibile usufruire di uno sconto fino al 70% sul gioco base (disponibile solo su PC) e sulle edizioni Deluxe, Gold e Ultimate in base al formato e alla piattaforma. Se si sceglie di acquistare la versione PC su Ubisoft Store si otterrà un ulteriore 20% di sconto.

In aggiunta, tutti i possessori di Tom Clancy’s The Division 2 che parteciperanno al weekend gratuito di giugno potranno sbloccare un “completo di Thermite” di 5 elementi per il proprio agente in
The Division 2.

Gli utenti di The Division 2 che non possiedono R6S o che non hanno partecipato a un altro weekend gratuito in precedenza potranno ancora sbloccare la ricompensa durante il weekend gratuito di giugno.

Ogni attuale giocatore di R6S che possiede già TCTD2 sbloccherà la ricompensa nell’Ubisoft Club. Inoltre, per continuare la promozione di aprile, gli utenti di Rainbow Six Siege potranno ancora ottenere il set di Ela di The Division 2 giocando a una prova gratuita o alla versione completa di The Division 2.

Maggiori informazioni sui dettagli e le tempistiche del weekend gratuito e gli sconti sono disponibili alla pagina: http://rainbow6.com/freeweekend.

Attualmente già disponibile sul Test Server, la prossima Operation Steel Wave introduce un nuovo aggressore e difensore, Ace e Melusi, rispettivamente da Norvegia e Sudafrica, oltre a un gadget secondario per i difensori, l’allarme di prossimità. Inoltre, la mappa Casa è stata interamente rinnovata per migliorarne l’estetica oltre all’esplorazione e al ritmo di gioco.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare: https://rainbow6.ubisoft.com.

Il trailer del weekend di gioco gratuito è disponibile su Youtube a questo indirizzo.

*Gli sconti per il weekend gratuito sono disponibili nelle date indicate negli store per PC, Xbox e PlayStation. Date e sconti possono variare.

Fonte: Comunicato Stampa

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”