Anon – Ancora un film fantascientifico su Netflix

Anon – news di Valerio Vega

Clive Owen ed Amanda Seyfried, questi sono i due volti protagonisti di Anon, un nuovo film fantascientifico che arriverà dal 4 Maggio su Netflix… Cuccatevi il trailer!

[AdSense-B]

Anon – Clive is back, in un film di fantascienza su Netflix

Dopo averlo ammirato nella serie tv The Knick, diretta da Steven Soderbergh, Clive Owen torna sul piccolo schermo con un film fantascientifico che arriverà su Netflix dal 4 Maggio.

Il titolo è Anon, che in napoletano significa “La nonna”, ma che in questo caso significherà tutt’altro.

La storia sarà infatti ambientata in un mondo dove non esiste più l’anonimato ed un detective, durante un’indagine su una donna capace di non lasciare tracce di se, farà delle scoperte sconvolgenti.

Alla regia (e in sceneggiatura) questa volta troveremo Andrew Niccol regista di Gattaca: La Porta dell’Universo e Good Kill.

Nel cast troviamo anche Colm Feore, Mark O’Brien, Sonya Walger, Joe Pingue e Iddo Goldberg.

Cosa pensate di questo film? Le tematiche sci-fi tornano ancora… Siete stufi o gli darete una possibilità? Diteci la vostra nei commenti in fondo alla pagina!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”