THE COLORS WITHIN (KIMINOIRO) arriva in Italia grazie ad Anime Factory

Anime Factory, fiore all’occhiello tra le etichette targate Plaion Pictures, che offre una vasta selezione di anime, cinema e home video, ha annunciato la prossima distribuzione al cinema in Italia del nuovo film di successo THE COLORS WITHIN (KIMINOIRO), diretto dalla rinomata regista Naoko Yamada.

Questo emozionante lavoro sarà presentato anche al pubblico del Nord America, America Latina, Australia e Nuova Zelanda grazie a GKIDS, mentre in UK, Irlanda e in tutto il resto dell’Europa sarà distribuito tramite Anime Ltd., società affiliata di Plaion Pictures. L’acquisizione di THE COLORS WITHIN consolida ulteriormente la posizione di spicco di Anime Factory come principale promotore e distributore di anime giapponesi, rafforzando allo stesso tempo la sua presenza come editore europeo di riferimento.

Questo atteso film è stato creato da un team d’eccezione, guidato dalla rinomata regista Naoko Yamada, già autrice di capolavori come La forma della voce, Liz e l’uccellino azzurro e The Heike Story. Il suo talento eccezionale è stato evidente anche nei suoi ruoli come animatrice chiave in serie televisive di grande successo come La malinconia di Haruhi Suzumiya, Lucky Star, Clannad e K-On! . Nel 2021, Yamada ha diretto con successo The Heike Story presso lo studio Science SARU.

La collaborazione tra Naoko Yamada e lo studio d’animazione, noto per opere di grande spessore come DEVILMAN crybaby, The Tatami Galaxy e Scott Pilgrim – La serie, promette di offrire un’esperienza visiva straordinaria. La sceneggiatura è stata curata da Reiko Yoshida (“Ride Your Wave”, “Violet Evergarden”), mentre la colonna sonora è stata composta da Kensuke Ushio (“DEVILMAN crybaby”, “Chainsaw Man”, “La forma della voce”). La produzione è stata gestita con maestria da STORY inc., con la supervisione del rinomato produttore Genki Kawamura (“Your Name.”, “Weathering With You”, “Suzume”).

La sinossi del film THE COLORS WITHIN presenta una storia coinvolgente che segue Totsuko, una studentessa delle superiori con un dono speciale: la capacità di percepire i “colori” delle persone. Con il supporto dei suoi amici, Totsuko intraprende un viaggio di autodiscovery che la porterà a rivelare i suoi veri “colori” interiori.

Dopo il successo di altri progetti come “THE FIRST SLAM DUNK” e “One Piece Film: RED”, Anime Factory conferma con entusiasmo il suo impegno nel portare in Italia e a tutti gli appassionati di anime le migliori opere del settore, offrendo una variegata selezione di contenuti imperdibili per ogni generazione di spettatori.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”