Outriders – Nuovi screenshot che mostrano i personaggi

Outriders screenshot personaggi – news di Alessia Lara Padawan

Square Enix e People Can Fly stanno rilasciando nuovi screenshot dell’imminente sparatutto RPG cooperativo Outriders.

 

Le schermate sono state condivise sull’account Twitter ufficiale del gioco. Vediamo in mostra principalmente personaggi del gioco.

È interessante notare che l’ultimo Tweet della sequenza menziona: “segnale in arrivo rilevato”, che potrebbe essere una presa in giro o una nuova rivelazione in arrivo.

Outriders è uno sparatutto in modalità cooperativa per 1-3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico originale, oscuro e disperato. Mentre l’umanità sanguina nelle trincee di Enoch, creerai il tuo Outrider e intraprenderai un viaggio attraverso il pianeta ostile. Con una ricca narrazione che attraversa un mondo diverso, lascerai alle spalle le baraccopoli e le baraccopoli della Prima Città e attraverserai foreste, montagne e deserto alla ricerca di un segnale misterioso.

Combinando un intenso gioco di armi con poteri violenti e un arsenale di armamenti e equipaggiamenti sempre più contorti, Outriders offre innumerevoli ore di gioco da uno dei migliori sviluppatori di sparatutto nel settore: People Can Fly

Outriders sarà uno dei primi giochi cross-gen e verrà lanciato nelle festività natalizie 2020 per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Fonte: twininfinite

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”