Fallout 76 – Aggiornamento Regno d’acciaio disponibile gratis per tutti i giocatori

Regno d’acciaio, l’epica conclusione della storia della Confraternita d’Acciaio iniziata l’anno scorso, è disponibile per il download per tutti i giocatori di Fallout 76.

Proseguendo dalla fine dell’aggiornamento di Fallout 76, Alba d’acciaio dell’anno scorso, di ritorno a Fort Atlas scopri che le tensioni tra il Paladino Rahmani e il Cavaliere Shin hanno raggiunto un punto di non ritorno. Dopo che orde di supermutanti iniziano a manifestarsi e la gente comincia a sparire, come guiderai la Confraternita? Ti schiererai dalla parte della giustizia o rimarrai fedele ai tuoi doveri?

L’aggiornamento Regno d’acciaio include:

  • Nuova storia – Decidi il destino della Confraternita d’Acciaio e risolvi il mistero dell’arrivo dei supermutanti.
  • Nuovi luoghi ed equipaggiamento – Sblocca armi e armature uniche ed esplora nuovi posti mentre scopri cosa sta succedendo in Appalachia.
  • Tavoliere della stagione 5 – K.D. Inkwell in “Fuga dal 42° secolo”! Sali di grado per sbloccare nuove ricompense tra cui oggetti per il C.A.M.P., elementi estetici e altro. Dal 7 luglio.
  • Creazione leggendaria – Fai buon uso di quei moduli leggendari e crea oggetti leggendari a 1, 2 e 3 stelle dalla comodità del tuo C.A.M.P.

AGGIORNAMENTO VERSIONE 1.5.4.15

Ecco le dimensioni del download per la vostra piattaforma di riferimento:

  • PC (Bethesda.net): 8.7 GB
  • PC (Microsoft Store): 15.9 GB
  • PC (Steam): 7.1 GB
  • PlayStation: 15.18 GB
  • Xbox: 15.87 GB

NUOVA MISSIONE DI REGNO D’ACCIAIO

Questo aggiornamento introduce nuove missioni in Fallout 76 con la serie di Regno d’acciaio, che riprende esattamente dalla fine di Alba d’acciaio.

  • La serie di missioni di Regno d’acciaio è disponibile per tutti i giocatori oltre il livello 20 che hanno completato “La miglior difesa”.
    • I giocatori che hanno completato questa missione vedranno quindi la missione “La contrizione di un Cavaliere”, che li porterà a parlare con Russell Dorsey a Fort Atlas.

Il completamento della serie di missioni di Regno d’acciaio assegnerà al giocatore nuovi oggetti.

NOTA: Il completamento di “La contrizione di un Cavaliere” ricompenserà i giocatori con il pugno potenziato Spacca-grugni. Al momento, i giocatori non saranno in grado di riparare questo oggetto senza utilizzare un kit di riparazione. Il progetto per Spacca-grugni può essere ottenuto anche completando le operazioni giornaliere, ma non sarà creabile. La situazione è solo temporanea e verrà risolta nel prossimo aggiornamento.

Regno d’acciaio è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76.

 

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”