Animal Crossing: New Horizons – Un trucco permette di duplicare gli oggetti!

New Horizons Trucco – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Fin dal lancio del gioco, più di un mese fa, sono fioccati glitch e trucchi per bypassare alcune meccaniche di Animal Crossing: New Horizons; oggi vi raccontiamo di come la community abbia trovato il modo di duplicare gli oggetti, tra cui le miglia di Nook!

 

Le miglia di Nook sono la valuta principale in questo nuovo titolo di Nintendo e sono inoltre utili in quanto correlati ai misteri dell’isola; con questo glitch però, il sistema di miglia crolla e il valore di queste ultime, automaticamente, diminuisce.

Sicuramente è questione di tempo prima che Nintendo patchi la cosa, ma se pensate di approfittare della situazione potete farlo seguendo il video dello YouTuber Blaines che trovate ad inizio articolo!

Tenete a mente che per attuare il glitch dovrete avere tre abitanti sull’isola e due Joy-Cons o controller collegati al sistema.

Fonte: twinfinite.net

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!