E’ ormai confermato ufficialmente: Essen Spiel 2020 non si farà

Essen Spiel 2020 – news di Alessandra GdT

Il sito ufficiale di Essen Spiel comunica a tutti la triste decisione di rimandare l’evento dal 14 al 17 ottobre 2021 a causa del Covid-19.

 

Cari giocatori,

Con grande dispiacere dobbiamo annunciare oggi di dover rimandare lo SPIEL di quest’anno, che era stato programmato dal 22 al 25 ottobre 2020, alla data dal 14 al 17 ottobre 2021.

La salute dei nostri espositori, visitatori, ospiti e dipendenti è molto importante per noi.

Abbiamo osservato da vicino lo sviluppo nazionale e internazionale del Covid-19 nelle ultime settimane e mesi. Abbiamo pensato a tutte le possibilità per l’attuazione di SPIEL 2020, anche in coordinamento con le autorità.

Sfortunatamente, questo ha portato alla conclusione che a causa di forza maggiore, non saremo in grado di eseguire la fiera alla data prevista, né dal punto di vista pratico né tecnico. Dopo un lungo periodo di riflessione siamo giunti alla dolorosa conclusione che SPIEL dovrà essere posticipato di un anno.

Tuttavia, stiamo già aspettando SPIEL 2021 e non vediamo l’ora di darvi il ​​benvenuto l’anno prossimo.

Fino ad allora vi prego di stare al sicuro e in salute.

Il vostro team SPIEL.

Fonte: spiel-messe.com

 

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.