Cyberpunk 2077 – Quando le dimensioni sembrano contare… Focus sui genitali personalizzabili

Cyberpunk 2077 genitali – news di Andrea “Kobla” Panicali

Conan Exiles potrebbe avere una certa concorrenza rigida, se si crede al CERS. Anche Cyberpunk 2077 sembra far pensare che le dimensioni contano… altrimenti perchè personalizzarle?

Cyberpunk 2077 è stato valutato “M” (che sta ovviamente per Mature) dall’ESRB. Ciò che sorprende, tuttavia, sono gli elementi che hanno contribuito a tale valutazione: genitali personalizzabili e una quest che permetterà al personaggio principale di crocifiggere una povera anima.

“Alcune posizioni raffigurano cadaveri mutilati con cavità toraciche aperte e/o organi/viscere esposti”, recita il riassunto delle valutazioni del CERS. “Durante una missione, i giocatori aiuteranno un personaggio martellando con i chiodi le mani ed i piedi; suoni di urla ed effetti del sangue accompagnano la scena.”

L’uso della parola “aiuto” implica che saremo in due (o più) a fare il lavoro sporco, anche se non si riesce a capire il motivo di questa brutalità. Ma non è tutto.

“I giocatori possono selezionare un genere e personalizzare il loro personaggio; la personalizzazione può includere rappresentazioni di seno, glutei e genitali, nonché varie dimensioni e combinazioni di genitali”, afferma il riassunto.

Sappiamo che lo scorso anno CD Projekt Red ha abbandonato le opzioni binarie di genere, cambiando il creatore del personaggio per enfatizzare il tipo di corpo, permettendo ai giocatori di mescolare e abbinare parti diverse per creare il loro personaggio come preferiscono. La descrizione del CERS suggerisce che lo sviluppatore ha seguito questo approccio, ma fino a che punto non lo sappiamo.

Il riassunto del CERS afferma inoltre che i personaggi saranno in grado di selezionare la dimensione dei loro genitali. Potrebbe assomigliare a Conan Exiles, che ha un cursore per regolare la lunghezza del pene. Ebbene si, potrete impersonare Rocco Siffredi e volendo anche mettergli le tette di Candy Charms! (Se non sapete chi è la trovate su Instagram, sempre che non sia deflagrata insieme alle sue armi nucleari… https://www.instagram.com/candycharmsofficialx/?hl=it)

CDPR ha anche annunciato che l’11 giugno condividerà ulteriori dettagli sul gioco, quindi è possibile che potremmo ottenere più risposte.

Fonte: pcgamer

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.