Crysis Remastered – news di Pietro “OnlyApples” La Selva
Già da un po’ di tempo Crytek sembra suggerire a più riprese un ritorno della serie di Crysis, adesso tutto è realtà. L’account Twitter ufficiale di Crysis ha prima postato qualcosa per la prima volta in tre anni e mezzo, recitando “Hey Nomad, sei ancora con noi?” qualche giorno fa, ma ora ha confermato! Una remastered sarà tra noi!
Quindi sì, sembrerebbe proprio che qualcosa di relativo al brand di Crysis stia per succedere presto.
Si tratterà di una remastered, ma cosa devono aspettarsi i fan?
I vecchi giochi di Crysis erano pensati per spingere al massimo le schede grafiche dei videogiocatori grazie allo straordinario engine di CryEngine, basterà una “semplice” remastered a farci sobbalzare dalle sedie come riuscì a fare il primo capitolo della saga?
Crytek sta tutt’ora assumendo personale (probabilmente il nuovo Crysis per l’appunto).
Uno dei ruoli cercati dalla compagnia è quello di “FX artist”, che deve saper “sviluppare effetti particellari ed a schermo”. Inoltre sono alla ricerca di un ingegnere capo per il rendering, specializzato in “RayTracing real-time per il CryEngine per la sede di Francoforte”.
Un nuovo Crysis, capace di mostrare le capacità del CryEngine per la prossima generazione, sarà tanta roba. vi lasciamo al Tweet ufficiale, che conferma l’arrivo per PC, PS4, Xbox One e anche (per la prima volta assoluta) Nintendo Switch!
CLOAK DISENGAGED
You’ve been asking. You’ve been waiting.
Today, that wait is over. It’s coming:Crysis Remastered on PC, PlayStation 4, Xbox One, and – for the very first time on the Nintendo Switch Platform.https://t.co/2JnfyC7jRE pic.twitter.com/NWAHdoBEgD
— Crysis (@Crysis) April 16, 2020
Fonte: Wccftech
Vota o Commenta