Firmware 10.0.0 per Nintendo Switch – Nuovo hardware in vista?

0

Firmware 10.0.0 per Nintendo Switch – news di Andrea “Kobla” Panicali

Nintendo ha rilasciato un importante aggiornamento per la Switch, portando il firmware alla versione 10.0.0.

 

A parte ciò che Nintendo ha ufficialmente condiviso, anche la versione 10.0.0 sembra fare alcune aggiunte importanti dietro le quinte.

Il dataminer Mike Heskin, dopo aver esaminato l’aggiornamento, riferisce che Nintendo ha aggiunto il supporto preliminare per un nuovo modello hardware, noto come “nx-abcd“.

Heskin afferma inoltre che “3 dei 5 nuovi profili DRAM sono per questo nuovo tipo di hardware e ci sono prove che un tipo secondario di display venga aggiunto esclusivamente su questo modello“.

Il presidente della Nintendo, Shuntaro Furukawa, ha dichiarato all’inizio di quest’anno che non ci sono piani per rilasciare un nuovo modello di Switch nel 2020. La società ha in qualche modo lottato per tenere il passo con la tanta richiesta della console, in particolare in Giappone, alla luce del coronavirus.

Staremo a vedere…

Fonte: nintendoeverything

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH