Konami conferma che i rumors su Silent Hill sono falsi

Rumors Silent Hill – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Fin dalla cancellazione del Silent Hills ad opera di Kojima, i rumors sul brand e sul suo futuro si sprecano e susseguono incessantemente; tra teorie meno valide e opzioni già più concrete, i fans hanno avuto di che parlare in queste settimane… almeno fino a quando la domanda sul futuro del brand è stata posta direttamente a Konami.

 

Secondo il PR della divisione del Nord America di Konami, i rumors su Silent Hill sarebbero “non veri”: 

“Siamo consapevoli dei rumors e dei reports, ma possiamo confermarvi che non sono veri. So che non è la risposta che avreste voluto sentire” ha dichiarato a relyonhorror.

Quindi, in base a ciò, sia il Silent Hill di SIE Japan Studio sia il revival ad opera di Sony non sarebbero davvero in cantiere.

Una mail precedente a Konami US aveva ricevuto la seguente risposta: “Non abbiamo chiuso le porte al franchise, ma non tornerà nelle modalità trapelate fino ad ora”.

Non un “no” secco, ma un “ci vediamo in futuro”.

E noi attenderemo.

Fonte: relyonhorror.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!