Red Dead Online – PE Extra per il ruolo di Distillatore, ricompense, nuova Serie di Rese dei conti e molto altro!

0

Red Dead Online ricompense – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Ami l’ambizione e il contrabbando di liquori? Dal 24 al 30 marzo, in Red Dead Online, riceverai il 50% di PE del Ruolo in più nelle missioni di vendita, da contrabbandiere e della storia del Distillatore.

 

Chi deve ancora vestire il ruolo di Distillatore dovrà raggiungere il rango 5 del Ruolo di Commerciante o aver completato una missione di vendita da Commerciante. A quel punto, Cripps gli farà incontrare la leggendaria distillatrice Maggie Fike al ranch Emerald.

Solo per questa settimana, riceverai 10 Lingotti d’Oro di sconto su tutte le Capanne da Distillatore, oltre al 40% di sconto su tutti i cavalli Trottatori del Norfolk e sull’espansione banda del Saloon.

I fuorilegge più alla moda che riempiranno i sette slot abito riceveranno come ricompensa una fondina mancina di rango inferiore a 70 gratis a scelta. È il momento giusto per un cambio radicale.

Completa 3 Sfide del Ruolo per qualsiasi Ruolo e ottieni 100 RDO$ come ricompensa.

Dal 24 al 30 marzo, la Serie di Rese dei conti: Ultimo superstite presenta la nuova variazione ad arma casuale, in modalità tutti contro tutti, di Ultimo superstite. Ogni giocatore avrà a disposizione un’arma casuale per riuscire a sopravvivere.

Mappe: Miniera di Annesburg, Armadillo e Cimitero

Ricompense di Rango in corso fino al primo giugno

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account Twitch Prime e Social Club riceveranno in omaggio la borsa da collezionista, il miglioramento rame lucido per l’alambicco e 5 ranchi per il ruolo di distillatore!

I membri di PS Plus riceveranno 3 carte abilità gratis a scelta!

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH