L’attrice che presta la voce ad Aerith reagisce all’ultimo trailer di Final Fantasy VII Remake

Aerith Final Fantasy VII Remake – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Final Fantasy VII Remake è in dirittura di arrivo e moltissimi tra voi avranno già preso visione dell’ultimo trailer dedicato al gioco, dove vengono mostrati alcuni contenuti interessanti come la versione “al femminile” di Cloud, alcuni personaggi chiave e il magnifico Red XIII. Anche l’attrice che ha prestato la voce ad Aerith ha guardato il trailer e ha voluto dire la sua!

 

Briana White ha espresso la sua opinione tramite il personale canale YouTube dedicato al gaming, dimostrandosi entusiasta di come la propria voce si adatti al personaggio di Aerith. Vi alleghiamo il video che l’attrice ha pubblicato sul canale:

Il gioco era inizialmente previsto per il 3 Marzo 2020, salvo poi venire slittato al 10 Aprile per ridefinire alcuni dinamiche di gioco; Square Enix deve ancora confermare quanti episodi comporranno la famosa avventura di Cloud e compagni, ma quanto visto fino ad ora di questa prima parte ci ha davvero convinti!

E voi che ne pensate dell’ultimo trailer? Condividete l’entusiasmo di Briana?

Fonte: twinfinite.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!