Daemon X Machina arriva su PC il 13 Febbraio 2020

Daemon X Machina – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Daemon X Machina, uscito originariamente su Nintendo Switch a Settembre 2019, è ora pronto ad approdare su PC tramite Steam il prossimo 13 Febbraio. La pre-vendita è già disponibile con un 20% di sconto che verrà poi ridotto a 10% nella settimana di lancio. Il prezzo del gioco base è di 59.99 euro.

 

Tutte le copie vendute durante il periodo di pre-vendita o nel primo mese dal lancio includeranno alcuni bonus esclusive come un Arsenal mech, delle tute speciali per il personaggio e un set di armi. Il The Prototype Arsenal Set, che conterrà il mech Prototype Arsenal e l’outfit Protype Pugin, sarà disponibile dopo qualche tempo del lancio; il Metallic Equipment set invece, inclusivo di cinque armi speciali e un outfit dedicato, non verrà venduto separatamente.

La versione PC di Daemon X Machina aggiunge degli upgrade visivi significativi, le opzioni di customizzazione e il supporto per il gamepad, oltre alla classica fruizione mouse + tastiera. Inoltre il porting su PC avrà tutti i contenuti della versione Switch, più le aggiunte sopra descritte.

Vi linkiamo la pagina Steam del gioco.

Fonte: gematsu.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!