The Sims 4 e la Bioshock Collection sono tra i giochi del PlayStation Plus di Febbraio 2020

PlayStation Plus Febbraio 2020 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

L’offerta del PlayStation Plus di Febbraio 2020 è stata ufficializzata e dal prossimo 4 Febbraio avremo la possibilità di giocare non due, non tre, ma potenzialmente ben 5 titoli sulle nostre PlayStation 4!

 

Il primo titolo proposto da Sony è Bioshock: The Collection, ovvero la raccolta con miglioramenti grafici inclusiva del primissimo Bioshock, di Bioshock 2, di Bioshock Infinite e dei DLC dell’avventura; l’occasione perfetta per chi si fosse perso le profondità di Rapture o la distopia di Columbia!

La seconda proposta è invece The Sims 4, il famoso simulatore di vita che compirà proprio a Febbraio il suo ventesimo anniversario. Cogliamo quindi l’occasione di ri-addentrarci, o provare per la prima volta, uno degli esponenti di un brand di grande successo.

Infine, per i possessori di PlayStation VR, Sony offre Firewall Zero Hour, uno shooter tattico 4vs4 che saprà regalarvi dinamiche adrenaliniche e che potrà sicuramente farvi apprezzare il caschetto dell’azienda.

Contenti dell’offerta mensile? Su cosa vi getterete?

Fonte: blog.eu.playstation.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!