Xbox Series X – L’analisi delle foto apparse in rete

0

Xbox Series X Foto – news di Valentina “AkemiMas” Malara

La nuova console di casa Microsoft, Xbox Series X, è sulla bocca di tutti: il suo design, primo argomento di discussione, e la sue prestazioni sono già stati posti sotto i riflettori e, come a voler alimentare il fuoco del dibattito, sono trapelate in rete alcune foto reali della nuova macchina dell’azienda americana.

 

Un insider con estremo coraggio ha deciso di rischiare, mostrando al mondo le due facciate della console, rivelando anche il codice seriale e quindi “auto-incriminandosi”; profondo rispetto per quest’uomo che ci dà la possibilità di osservare da vicino la piccola di casa Microsoft.

Il design è minimale e semplice come era intuibile dalla presentazione e la parte anteriore della macchina presenta solo la fessura preposta per il lettore dei dischi, una porta USB, il pulsante di accensione e l’elegante logo Xbox; il retro mostra invece un’uscita audio ottica, due porte USB di tipo A, un porta Ethernet, l’uscita HDMI e l’entrata per il cavo di alimentazione.

Pensiamo che il modello dell’insider sia tuttavia un dev kit, soprattutto per via del design fin troppo semplice, manchevole di rifiniture, e per la grossa porta adibita alla diagnostica dei problemi tramite collegamento al PC, collocata sul retro.

Che ve ne pare di questo primo impatto con la Next Gen?

Fonte: neogaf.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!