Svelati alcuni design scartati per le creature di Resident Evil

Design scartati da Resident Evil – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Come è facilmente intuibile, bisogna avere grande immaginazione per lavorare alle creature facenti parte dell’universo di Resident Evil; Lickers, Hunters e Tyrants possono essere stati partoriti soltanto da grandi menti, capaci di unire un buon design all’elemento fondamentale: fare paura! Ma non tutti i mostri ideati da questi autori hanno poi raggiunto davvero gli schermi di noi tutti e quest’oggi vi mostriamo a cosa ha rinunciato Capcom per il suo famoso franchise.

 

Sette capitoli principali e non si sa quanti spin-off non sono stati sufficienti a far includere in gioco le seguenti creature, mutate forse in modo troppo eccessivo per i “palati sopraffini” di casa Capcom:

Alcuni sono “prototipi” di versioni definitive nettamente migliori, come nel caso del Tyrant, altri semplici “pupi raccapriccianti” che non sono stati ritenuti adeguati; chissà, magari in futuro Capcom deciderà di dargli un’ulteriore possibilità…

Per ora restano qui, su fogli accartocciati o nella mente dei propri “padri”.

Vi piace qualche creatura in particolare e vorreste vederla nel nuovo Resident Evil? Fateci sapere la vostra!

Fonte: wegotthiscovered.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!