Nioh 2 – Rilasciato un nuovo Story Trailer e annunciati i DLC post-lancio

Nioh 2 Story Trailer – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il Team Ninja ha deciso di cominciare il proprio anno con il rilascio di un nuovo Story Trailer per l’imminente Nioh 2, seguito dell’apprezzato gioco a tema giapponese; il team ha inoltre confermato la presenza di alcuni DLC post-lancio che andranno ad introdurre nuovi personaggi ed armi.

 

L’annuncio di questi nuovi contenuti è avvenuto tramite il blog ufficiale di PlayStation, dove un’introduzione alla narrativa ha predisposto gli utenti alla visione dello Story Trailer:

“Periodo della Guerra fra Stati, Giappone, anno 1555. Una guerra senza fine ha gettato la landa nel caos ed incrementato la forza degli yokai, spiriti malvagi che si cibano delle proprie vittime. In questo contesto incontreremo il nostro protagonista, un mercenario incaricato di cacciare gli yokai nella provincia di Mino; questo cacciatore di demoni ha però un terribile segreto: è un ibrido, mezzo uomo e mezzo yokai. Incapace di trovare un posto per sé, il cacciatore viaggia da solo. Un giorno però la calamità si abbatte su di lui e perde il controllo del suo potere da yokai; viene salvato da un mercante, Toukichiro, che gli vende la “Spirit Stone”, una pietra in grado di farlo comunicare con gli stessi yokai e prendere il controllo del loro animo. Da qui in avanti, i due decidono di combinare le loro abilità per infondere maggiore potere nella pietra e …”

Beh, non vi diciamo altro, altrimenti che gusto ci sarebbe?

I DLC programmati saranno tre e seguiranno storyline differenti ambientate prima di Nioh 2, aumentando le ore di gameplay e le conoscenze del giocatore. Come nel precedente capitolo della serie, ci attenderanno nuove armi, nuove abilità di combattimento e nuovi personaggi, nonché ulteriori missioni principali e sub-quests.

Tutti i DLC saranno inclusi nel Season Pass che farà parte della Digital Delux Edition (ora disponibili per il pre-order), inclusiva anche dell’armatura Demon Horde e del Kodama Netsuke Charm.

Per coloro che decidessero di acquistare la Special Edition, il team ha invece riservato un’esclusiva SteelBook e un libricino intitolato “L’arte di Nioh 2“.

Siete emozionati per l’uscita di questo nuovo titolo? Lo avete già pre-ordinato?

Fonte: blog.us.playstation.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!